Verona Sociale

Prossimi appuntamenti all’Università di Verona

Martedì 4 luglio alle ore 10.30 presso l’aula T4 al polo Zanotto in viale Università 4 ci sarà la consegna del Premio Megalizzi. L’ateneo scaligero, in concomitanza con il Ladies’ circle 5 Verona e Fondazione Antonio Megalizzi, ha indetto un premio di laurea riservato alla memoria del giovane rimasto vittima dell’attentato di Strasburgo.
Poi alle ore 14 presso l’aula 2.1 sempre al Polo Zanotto, Viale Università 4, ci sarà una tavola rotonda della Summer school del corso di laurea in Scienze della comunicazione: “Studiare Scienze della comunicazione oggi”. A portare i saluti sarà la presidente del collegio didattico Simona Brunetti. Interverranno: l’autrice e giornalista Gea Scancarello, membro della redazione di “Otto e Mezzo” a LA7 e il docente ordinario di ingegneria informatica del politecnico di Torino Juan Carlos De Martin, co-direttore del Centro Nexa su Internet e Società. Modererà l’incontro il docente di Storia contemporanea in ateneo Giovanni Bernardini. Partecipazione libera in presenza o su Zoom: https://univr.zoom.us/j/87164275689.
Giovedì 6 alle ore 11 presso la Sala Barbieri nel Palazzo Giuliari in via dell’Artigliere 8, si terrà la conferenza stampa per l’apertura delle iscrizioni al nuovo anno accademico.

L C

Exit mobile version