L’ASSOCIAZIONE PROGETTO SORRISO O.D.V. TIRA LE SOMME DI UN ANNO DI ATTIVITA’ E AUGURA UN 2025 ALTRETTANTO FRUTTUOSO

“Un altro anno si avvicina al termine e, nell’attesa di accogliere quello nuovo, guardiamo il cammino percorso, gli incontri vissuti, i progetti realizzati, i traguardi raggiunti. È il momento di ringraziare quanti ci hanno incoraggiato e sostenuto e quanti continueranno o inizieranno a farlo anche nell’anno che si avvicina … ” , inizia così il comunicato che tira le somme di un anno di attività dell’ASSOCIAZIONE PROGETTO SORRISO O.D.V., senza quella dimensione fatta di persone che dedicano volontariamente tempo e dedizione in tutte le attività dell’Associazione: raccolte fondi, progetti di solidarietà, Clown-dottori, formazione e gestione. I ringraziamenti ai benefattori e donatori che con le loro donazioni e il loro 5×1000 hanno permesso di realizzare progetti di solidarietà impegnativi.

Nel 2024, all’Università di Verona sono state completate le donazioni dei simulatori laparoscopici con monitor interattivo alla Chirurgia Pediatrica, della bilancia speciale per i lattanti asmatici alla Pediatria e dei deambulatori per le donne oncologiche dell’Ostetricia e Ginecologia.

Come il potenziamento del servizio di Comicoterapia, introdotto dopo il Covid-19 anche presso il Pio Ospizio San Michele di Nogara, abbia iniziato un progetto a favore dei “nostri” nonni più fragili con la donazione di sollevatori, carrozzine e seggioloni polifunzionali. Questo progetto, già avviato nel mese di dicembre 2024, si concluderà nei primi mesi del 2025 con un costo complessivo di oltre €. 21’000 interamente coperto dalla nostra Associazione.

Il resoconto si completa con un sincero augurio da parte dell’ASSOCIAZIONE PROGETTO SORRISO O.D.V.”A tutti voi e alle vostre famiglie, vi arrivino i nostri più cari auguri di un Buon Natale e un felice 2025 carico di salute e serenità.”

S.P.