Verona: buoni spesa per cittadini e negozianti.
Sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito del Comune il bando per i commercianti che vogliono aderire all’iniziativa legata ai buoni spesa a favore dei cittadini messi in difficoltà dall’emergenza sanitaria e dal suo prolungarsi. Si tratta di una convenzione con l’Amministrazione che di fatto autorizza i negozi a vendere i prodotti di prima necessità ai clienti beneficiari dei buoni spesa.
La novità, introdotta dal Comune permette anche a più negozi possibili di partecipare all’iniziativa, in particolare le piccole attività commerciali e le botteghe di vicinato, anch’esse penalizzate dalla crisi, per le quali i buoni rappresentano denaro contante.
Per chi dovesse ancora presentare la domanda, può farlo entro il 29 gennaio secondo le seguenti modalità: per i residenti nel Comune di Verona, online al link sulla pagina web: www.comune.verona.it
Mentre le richieste dei domiciliati verranno raccolte tramite uno specifico sportello, telefonando al numero verde 800085570 dello Sportello SI Sportello Integrato Informativo del Sociale) per fissare un appuntamento (fino alle 15 del 27 gennaio).