Verona Sociale

Seconda edizione del corso di empowerment femminile.

Seconda edizione del corso di empowerment femminile.

L’atelier delle donne è un percorso rivolto a tutte le donne che vogliono essere protagoniste della loro vita, dal punto di vista personale e imprenditoriale. Si tratta di un laboratorio esperienziale che offre strumenti pratici per avere una maggiore consapevolezza di sé e del mondo del lavoro.

Il corso di empowerment femminile è costituito da sette incontri tematici con cadenza settimanale, ogni venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, a partire dal 4 marzo 2022:

Gli incontri si svolgono in presenza presso lo STEPSpoint di Casetta Maritati, in Via Antonio Pigafetta 17 (zona Navigatori) Verona.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online entro e non oltre il 2 marzo 2022: https://forms.gle/DouVyEWqo684rcZb7

Per informazioni scrivere a casetta.stepspoint@gmail.com oppure chiamare al 324/0109861.

L’iniziativa viene proposta a titolo gratuito e viene data la precedenza a chi potrà impegnarsi continuativamente nel percorso. A fini organizzativi s’invita pertanto a comunicare eventuali disdette almeno 2 giorni prima dell’inizio dell’attività.

L’accesso è regolato in base alle disposizioni normative vigenti contro la diffusione del contagio da Covid-19 ed è necessario mostrare il Green Pass.

Gli incontri sono organizzatì da MAG Mutua per l’Autogestione Cooperativa Sociale e Aribandus Cooperativa Sociale, nell’ambito del progetto S.T.E.P.S. – Shared Time Enhances People Solidarity.

Per maggiori informazioni e contatti:

MAG Mutua per l’Autogestione Cooperativa Sociale Via Cristofoli, 31/A – 37138 Verona
tel. 045-8100279 / 324-0109861
e-mail: microcredito@magverona.it

G.R.

 

 

Exit mobile version