Allo scopo di garantire il proseguimento dei lavori per la sostituzione dei giunti ammalorati, sono in previsione limitazioni temporanee lungo la strada statale 434 “Transpolesana” in provincia di Verona.
Ad iniziare da lunedì 1° agosto, è istituita la chiusura al traffico – per chi viaggia in direzione Verona – dello svincolo in uscita di Legnago-Mantova (km 37).
La modifica è programmata fino alla conclusione di questa fase di cantiere, attualmente programmata fino a venerdì 12 agosto.
La società del Gruppo FS Italiane Anas, rimembra che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Al fine di una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su qualsiasi smartphone o tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è rintracciabile telefonando il numero verde gratuito 800.841.148.
Inoltre Anas ricorda l’altissimo rischio di incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.
L C
Fonti: https://www.mattinodiverona.it/