Nuovo appuntamento con il ciclo di lezioni dedicate ai Veronesi Illustri.
Nuovo appuntamento, in presenza, del ciclo di lezioni dedicate ai Veronesi Illustri e organizzati dall’associazione dei Consiglieri comunali Emeriti del Comune di Verona.
Nella sala Montanari della Società Letteraria in Piazzetta Rubiani 1, martedì 8 gennaio alle ore 17.30 l’incontro verterà sulla figura del pittore e miniaturista Liberale da Verona (Verona 1441 – 1526) e sarà tenuto dalla professoressa assegnista di ricerca in Storia dell’arte medievale dell’Università di Verona Margherita Zibordi.
L’accesso alla sala sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili e con obbligo di green pass e mascherina FFP2.
L’incontro sarà trasmesso anche in diretta audio-video streaming collegandosi al sito della Società Letteraria: http://www.societaletteraria.it/streamingvideo/e sarà sempre possibile rivedere l’evento in podcast dal sito web:
www.societaletteraria.it
L’iniziativa è promossa dall’associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona, in collaborazione con la Società Letteraria e il Dipartimento Culture e Civiltà dell’Università di Verona, e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Verona.
G.R.