Da lunedì 29 luglio per una ventina di giorni, come richiesto dall’impresa V-Reti, la quale sta potenziando la rete di distribuzione dell’energia elettrica, per il regolare svolgimento dei lavori e la salvaguardia dell’incolumità pubblica, si rende necessario il senso unico temporaneo anche nel tratto di Circonvallazione Oriani che attualmente è a doppio senso di marcia.
Per tutta la durata del cantiere i veicoli provenienti da Porta Palio potranno proseguire verso Porta Nuova grazie al SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE, fra l’intersezione con via Città di Nimes e l’intersezione con corso Porta Nuova.
Diversamente, per tutti i veicoli provenienti da corso Porta Nuova e Circonvallazione Raggio di Sole, diretti verso Porta Palio sarà possibile solo utilizzare il nuovo sottopasso di via Città di Nimes, accedendo dalla rampa all’altezza della stazione Porta Nuova.
Indicazioni stradali saranno poste all’intersezione tra Circonvallazione Oriani e Corso Porta Nuova e all’intersezione tra piazzale Porta Nuova e viale Dal Cero.
In prossimità dei lavori e su tutte le direttrici di traffico vicine al cantiere è obbligatorio viaggiare ad una velocità massima di 30 km/h.
In conclusione, per tutta la durata delle operazioni di lavoro, per evitare il generarsi di ostruzioni viarie tra via Città di Nimes e Porta Nuova, dalle 0.00 alle 24, divieto di sosta ambo i lati con anche la facoltà’ di rimozione.
L C