L’Associazione Angeli del Bello abbelliscono Verona

Giungono gli Angeli del Bello e tutto è rimesso a nuovo. Infatti l’instancabile lavoro di cura di questa importante associazione cittadina ha consentito venerdì 7 marzo di risistemare la panchina dedicata a Roberto Puliero, collocata di fronte alla stazione di Verona, imbrattata lo scorso febbraio.

“Un particolare ringraziamento agli Angeli del Bello – evidenzia l’assessore ai Giardini e Arredo urbano Federico Benini – che ancora una volta sono stati i protagonisti di un altro importanti intervento di sistemazione. La loro instancabile opera di miglioramento e abbellimento viene infatti costantemente realizzata in giro per la città e nei quartieri”.  

L’Associazione Angeli del Bello è attiva nella città di Verona dal 2016 con molteplici interventi di cura e decoro urbano, oltre sessanta, strutturando la propria attività perfino attraverso convenzioni con Enti territoriali e di governance della tutela della città, affiancando a tale prassi iniziative di carattere didattico volte alla crescita del senso civico per la Bellezza di Verona. La loro presenza attiva, visibile e riconoscibile nella città, è un invito alla cura del bene comune.

L C