Verona Sociale

“La Bottega del Caffè” di Carlo Goldoni inaugura la stagione 2021 del Grande Teatro.

“La Bottega del Caffè” di Carlo Goldoni inaugura la stagione 2021 del Grande Teatro.

Lo spettacolo d’apertura è diretto da Paolo Valerio e prodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, con GoldenArt e Teatro della Toscana – Teatro Nazionale.
Repliche fino a domenica pomeriggio.
I biglietti sono in vendita:
  • al Teatro Nuovo,
  • al Box Office di via Pallone
  • online su www.boxol.it/boxofficelive/it
Per entrare in sala occorre mostrare il green pass e indossare la mascherina.
“Siamo felici di tornare al Nuovo con la tradizionale stagione comunale del Grande Teatro, dichiara l’assessore alla Cultura Francesca Briani. Lo facciamo in un momento in cui i teatri tornano alla capienza piena e quindi alla normalità, pur tenendo conto delle preoccupazioni legate ad alcune fasce di pubblico, che vanno rassicurate e accompagnate in questa nuova fase post pandemia. Lo staff del teatro, e quello comunale congiuntamente, hanno lavorato per garantire la massima sicurezza a tutti, affinché finalmente si torni ad abitare i luoghi della cultura, cibo per l’anima di cui, oggi più che mai, tutti abbiamo bisogno”.
Giovedì 21 ottobre, alle ore 18, gli attori incontreranno il  pubblico, al Teatro Nuovo. A condurre l’incontro Carlo Mangolini, direttore artistico degli Spettacoli del Comune di Verona, e Alessandra Galetto, giornalista veronese. L’ingresso è libero, sempre nel rispetto delle misure antiCovid.
G.R.
Exit mobile version