Si è arrivati al quarto di dieci appuntamenti alla Società Letteraria per approfondire e conoscere meglio le storie di personaggi i quali hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia scaligera. Mercoledì 2 novembre ci sarà un focus sullo scultore, architetto, intarsiatore e miniatore Fra Giovanni da Verona.
Prosegue la seconda sessione d’incontri del programma dei “Veronesi illustri” alla Società Letteraria con l’appuntamento di mercoledì 2 novembre alle 17.30. La lezione verrà dedicata alla figura dello scultore, intarsiatore, architetto, e miniatore Fra Giovanni da Verona, illustrato da Giulia Adami.
Tutti gli incontri si svolgeranno nella sede della Società Letteraria fino al 20 dicembre e saranno visibili sul sito della Società Letteraria al link http://www.societaletteraria.it/streamingvideo/.
L’iniziativa è stata promossa dall’associazione dei Consiglieri Emeriti, con il patrocinio della presidenza del Consiglio comunale e la stretta collaborazione dell’Università e Società Letteraria di Verona.
L C