Il corpo bandistico Arrigo Boito e le majorettes “Afrodite” insieme per un concerto.
Il corpo bandistico Arrigo Boito e le Majorettes ‘Afrodite’, hanno organizzato un concerto-spettacolo aperto a tutti. Così sabato 17 ottobre alle 16:30 aspettano la cittadinanza negli spazi del parco Achille Forti a San Michele Extra.
L’iniziativa, promossa dall’assessorato al Decentramento in collaborazione con il Corpo Bandistico Arrigo Boito di San Michele ha come obiettivo promuovere l’attività artistica del territorio e dare ai cittadini un’occasione di svago.
Le Majorettes eseguiranno delle spettacolari coreografie, accompagnate dalle musiche suonate dalla formazione Bandistica, come :
- Musica Maestro
- Zum-zum-zum
- Portobello
- Tanti auguri
- Rock Around the Clock
- Fast Rock’n Roll
- Take on Me
- Get Lucky
- In the Mood, HappyLe performance saranno realizzate all’aperto seguendo tutte le norme anti contagio previste, al fine di garantire l’assoluta sicurezza dei presenti.“Organizziamo questo evento interessante – ha dichiarato Padovani – certi di garantire spettacolo e divertimento ai partecipanti. Lo scopo è quello di uscire dall’isolamento causato dalla pandemia e fare sapere alla popolazione che i due gruppi artistici sono ancora in attività e desiderosi di riprendersi gli spazi musicali che sono loro propri”.
G R