I punti tampone di Verona, Bussolengo e Legnago resteranno aperti nei giorni di festa.
L’orario di apertura è dalle ore 7 alle ore 19, l’accettazione chiuderà alle ore 18.30.
Si ricorda inoltre che le persone che si trovano nel territorio nazionale e che dal 6 al 20 dicembre 2020 hanno soggiornato o transitato nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, anche se asintomatiche, sono obbligate a comunicare immediatamente l’avvenuto ingresso nel territorio nazionale al Dipartimento di prevenzione dell’azienda sanitaria competente per territorio e a sottoporsi a test molecolare o antigenico, da effettuarsi per mezzo di tampone.
Qualora non sia stato comunicato il rientro o il transito dal Regno Unito nei 14 giorni di cui sopra, ne dovrà essere data comunicazione a questo Dipartimento tramite la compilazione del modulo reperibile nella pagina Ingresso in Italia da Paesi Europei.
Inoltre, i soggetti di cui sopra, debbono obbligatoriamente recarsi presso i Centri Tampone di questa Ulss, muniti della ricevuta di avvenuta comunicazione di rientro.
Sono tenuti a sottoporsi a test molecolare o antigenico anche coloro che l’hanno eseguito nelle 48 ore precedenti al rientro.
G R