Costi dimezzati per chi usa il monopattino Dott nelle domeniche ecologiche.

Costi dimezzati per chi usa il monopattino Dott nelle domeniche ecologiche.

L’utilizzo dei monopattini targati Dott prevede che domenica 16 gennaio l’uso dei mezzi elettrici avrà un costo ridotto del 50 per cento rispetto alle tariffe ordinarie, proponendo quindi agli utenti un’occasione vantaggiosa per utilizzare il mezzo o, per chi non lo avesse ancora fatto, per sperimentarne l’uso alternativo all’auto.

“Siamo contenti che si sia allargata la squadra di chi è a fianco dell’Amministrazione nel sensibilizzare i cittadini sulla mobilità sostenibile e sull’importanza di invertire la rotta su questo fronte, commenta l’assessore alla Viabilità Luca Zanotto. I monopattini sono diventati ormai parte della nostra mobilità giornaliera e, dare a tutti la possibilità di provarne l’utilizzo ad una tariffa agevolata, può essere un incentivo a utilizzare per lavoro o svago un mezzo di trasporto non inquinante e funzionale”.
“Il grande lavoro fatto sulle domeniche ecologiche comincia a dare importanti frutti, sottolinea l’assessore all’Ambiente Ilaria Segala. Il fatto che società private aderiscano in modo convinto alla nostra campagna è senza dubbio motivo di soddisfazione oltre che certificazione del successo del nostro progetto. Andiamo avanti nel percorso tracciato, continuando a diffondere l’attenzione alla mobilità sostenibile e al rispetto dell’ambiente“.
G.R.