Verona Sociale

Comune di Verona: sono aperti i termini per la formazione di una graduatoria per soli titoli di rilevatori statistici.

Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per soli titoli, per la costituzione dell’albo dei rilevatori statistici.

L’ Ufficio Statistica del Comune di Verona rende noto che sono aperti i termini per la costituzione di un Albo Comunale dei Rilevatori Statistici per il Censimento permanente, per le indagini del Sistema Statistico Nazionale e della Amministrazione del Comune di Verona, dal quale attingere per affidare incarichi di rilevazione di tipo occasionale.

Per la partecipazione alla costituzione del suddetto Albo sono richiesti i seguenti requisiti:

Tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando e per tutto il periodo di validità dell’Albo dei Rilevatori Statistici. I candidati dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi dell’art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, il possesso dei requisiti citati, consapevoli delle conseguenze penali ai sensi dell’art. 76 del citato decreto in caso di dichiarazioni
mendaci o false.

L’aspirante rilevatore, per i titoli non accertabili d’ufficio, dovrà produrre la necessaria documentazione al momento di affidamento dell’incarico.
La mancata dichiarazione o la perdita di anche uno solo dei requisiti precedenti, durante il periodo di validità della graduatoria, comporterà la non ammissione o l’esclusione dalla stessa.

Le domande di ammissione al beneficio devono pervenire, entro le ore 23:59 del 20/07/2022.  esclusivamente in modalità on-line, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Verona:

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Statistica – Piazza Bra, 1 – Verona telefono 045 80772197871-7677

mail: statistica@comune.verona.it

G.R.

Exit mobile version