Avviso: riduzioni/compensazioni Covid per retta refezione scolastica a.s. 2021/2022.
È stato eseguito il calcolo delle riduzioni/compensazioni per assenze Covid per la retta refezione scolastica riferita all’anno scolastico 2021/2022, per gli utenti della scuole primarie e secondarie e delle scuole dell’Infanzia.
Le riduzioni/compensazioni effettuate si riferiscono alle giornate di chiusura effettuate per sospensione dell’attività educativa/scolastica dell’intera sezione/classe, disposte dal Servizio di Igiene Sanità Pubblica, durante l’intero anno scolastico, comunicate dall’Istituto Comprensivo di riferimento.
Per gli utenti con 5 rientri, con modalità di pagamento a rate, è stata generata la quinta rata, con scadenza 15/06/2022, da cui sono stati scalati gli importi dei relativi rimborsi spettanti.
Per tutti gli altri si procederà nel seguente modo:
- per gli utenti di proseguo (che quindi non concluderanno il ciclo scolastico) sarà effettuato il conguaglio con la prima rata dell’anno scolastico 2022/2023;
- gli utenti in uscita dal ciclo scolastico potranno presentare domanda di rimborso online a partire dal 16/08/2022 a cui seguirà bonifico nel conto corrente indicato. Qualora invece usufruissero del servizio di refezione anche nel nuovo ciclo scolastico, potranno decidere di avere lo scalo del rimborso nella prima rata 2022/23, in tal caso sarà sufficiente non presentare domanda di rimborso.
Per maggiori informazioni:
Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili Ufficio Rette
tel. 045 8079625–9626
mail: [email protected]
G.R.