Per la seconda volta l’Amministrazione comunale scaligera e i rappresentanti delle Forze dell’Ordine si confrontano sui temi che stanno a cuore ai più. L’incontro svolgerà lunedì 14 aprile, alle ore 20.30 al Cinema Teatro San Massimo in via Brigata Aosta 6, in 3° Circoscrizion, ed è rivolto ai residenti delle Circoscrizioni 2°, 3°, 4° e 5°.
Una nuova opportunità offerta dall’Assessorato alla Sicurezza del Comune, con l’avvallo della Prefettura e del Comitato per la Sicurezza e l’Ordine pubblico.
“Prosegue l’appuntamento dell’Amministrazione che con il supporto delle Forze dell’Ordine si mette in dialogo con i cittadini e le cittadine per far conoscere la città e gli aspetti legati ai temi della sicurezza e della convivenza sociale – ha sottolineato l’assessora alla Sicurezza Stefania Zivelonghi –. E’capitato altre volte che siano state proposte occasioni di incontro su temi specifici, come quello realizzato sulle truffe agli anziani o quello sul consumo di droga con l’ex Questore Massucci. Questa però è una nuova opportunità, strutturata su due momenti pubblici, il primo già realizzato a marzo per le Circoscrizioni 1°, 6°, 7° e 8°. E’ importante partecipare, perché è giusto che di sicurezza ne parli chi se ne occupa in modo professionale, attraverso un confronto franco e autorevole, lontano da slogan e da strumentalizzazioni”.
L C