“3^ Palio di Corte Molon”, è tornato il Carnevale.

“3^ Palio di Corte Molon”, è tornato il Carnevale.

Domenica 12 settembre 2021 alle ore 15 il Conte e la Contessa di Corte Molon di Verona, insieme alle Donne di Attila del Gruppo Carnevale Quinzano, organizzano il “3^ Palio di Corte Molon”, patrocinato dalla 2^ Circoscrizione del Comune di Verona.
Il programma comprende dalle ore 15,00 il palio delle maschere abbinate ai cavalli cavalcati dai bimbi delle Horse Valley.

Seguiranno le premiazioni ed il battesimo della sella per i più piccoli.

Il tutto alla presenza del Sire del Carnevale di Verona “Papa’ del Gnoco” e di tante maschere di Verona.
Un pomeriggio spensierato all’aperto in mezzo alla natura e ricco di sorprese.

Patrizia De Nardi, Vice Presidente Circoscrizione 2^:

“La Circoscrizione 2^ é lieta di sostenere i comitati del carnevale della 2^ Circoscrizione. Un momento di ilarità e aggregazione nei limiti consentiti dall’emergenza Covid. Fondamentale ritrovare la socialità e ritornare il prima possibile alla “normalità”.

Elisa Dalle Pezze, Presidente della Circoscrizione 2^:
“Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato e saranno presenti al Palio di Corte Molon che si svolge in uno spazio storico, inserito nel contesto ambientale del Parco dell’Adige: il loro impegno e la loro a determinazione consentiranno a grandi e piccini di respirare per un pomeriggio le atmosfere del Carnevale, manifestazione tradizionale e sentita della cultura e del folklore veronese per non perdere l’appuntamento del 2020, con l’auspicio di poter tornare il prossimo anno alle tante manifestazioni che animano i quartieri della città”.
Si informa che, nel rispetto delle normative anti-Covid, l’ingresso alla manifestazione è consentito solo esibendo il green pass e con l’uso della mascherina.
G.R.