Verona: candidature per la nomina Consigliere delegato, Consiglio di amministrazione e Collegio sindacale della società Agsm S.p.a.
Fino al 17 dicembre si possono presentare le candidature per la nomina del Consigliere delegato, del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale della società Agsm S.p.a., multiutility derivante dalla fusione per incorporazione della società AIM Vicenza S.p.a. in Agsm Verona S.p.a..
Per quanto riguarda la nomina del Consiglio di amministrazione, al cui interno verrà individuato il presidente, i candidati dovranno essere in possesso di adeguata esperienza, complessivamente non inferiori a tre anni, attraverso l’esercizio di attività professionale nel settore giuridico, economico o finanziario o di insegnamento nelle medesime materie, ovvero mediante svolgimento di funzioni dirigenziali in enti pubblici o imprese del settore finanziario o società di capitale.
Per la figura del Consigliere delegato, individuato fra i membri del Consiglio di Amministrazione, sono richiesti dettagliate e pluriennale esperienze professionali specifiche oltre a laurea in discipline scientifiche o economiche.
In considerazione dell’attuale periodo di emergenza sanitaria, i nominativi dei candidati devono essere presentati esclusivamente via e-mail, agli uffici della Segreteria generale del Comune, entro le ore 14 di giovedì 17 dicembre 2020.
Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa via e-mail agli indirizzi: segreteria.generale@pec.comune.verona.it –
segreteria.generale@comune.verona.it –
antonella.cherchi@comune.verona.it.
Tutti i moduli sono reperibili sul sito del Comune di Verona.
Per informazioni contattare gli uffici della Segreteria generale, ai numeri 045 8077748 – 7854, o consultare il sito del Comune di Verona.
G R