A.N.A.S. Veneto, Ente del Terzo Settore, è una delle sedi periferiche e regionali , con sede a Verona, dell’Associazione Nazionale di Azione Sociale presenti su tutto il territorio nazionale, con lo scopo di promuovere, sviluppare e consolidare attività utili alla socializzazione ed alla collettività, sollecitando ed organizzando iniziative benefiche senza scopo di lucro.
Premesso ciò, A.N.A.S. Veneto ha attivato, per tutti gli iscritti all’associazione (quota d’iscrizione 10 euro annui), un servizio di assistenza amministrativo/fiascale e disbrigo pratiche, che si avvale della competenza del CAF e Patronato Fenapi. Tanti i servizi offerti da ANAS in modo gratuito e con precedenza a pensionati e famiglie a basso reddito, ma anche se si necessità di un contributo i costi sono calmierati grazie alla convenzione in atto con Fenapi (ad esempio a tutti i soci con la cifra di 25 euro si ha diritto alla compilazione i invio del mod. 730), alcuni servizi forniti:
- Mod.730
- Modello unico
- Isee
- Reddito Cittadinanza
- Bonus Sociali
- Disoccupazione
Cercando di venire incontro alle esigenze di tutti i soci distribuiti per il territorio della provincia ANAS si da la possibilità di poter portare le varie pratiche nelle proprie sedi:
- Verona, via S. Giacomo 14
- Vigasio, via Verona 2b
- S. Giovanni Lupatoto, P.za Falcone 15
- Valeggio S. M., via Massagrande 18
- Legnago, via Padania inf.Ovest 57
Per prenotare un appuntamento o qualsiasi informazione è possibile chiamare il 349/3498980.