Ormai sono rimasti gli ultimi giorni per concorrere al premio NATALE UCSI VERONA 2022: la partecipazione è gratuita e semplice, secondo le modalità del bando pubblicato on-line su www.premioucsi.it, aperto a sei categorie: tv, stampa, radio, Targa Athesis, Genio della donna e Giornalisti e società.
La premiazione sarà effettuata sabato 17 dicembre nel palazzo Barbieri a Verona, sede del Comune scaligero.
L’arcivescovo di Trento e perfino presidente commissione Comunicazioni della Conferenza Episcopale del Triveneto, monsignor Lauro Tisi, evidenzia l’importanza del riconoscimento, il quale «offre la possibilità di misurare la propria capacità di raccontare la bellezza dell’umano, con tutte le sue fatiche e la sua capacità di riscatto».
Il premio NATALE UCSI VERONA inoltre è sostenuto da Fondazione Banca Popolare di Verona, da Fondazione Cattolica, dalla Conferenza Episcopale del Triveneto (CET) e con l’apporto del Gruppo editoriale Athesis.
Patrocinano anche il Comune di Verona, UCSI nazionale, Ordine Nazionale dei Giornalisti, Ordine dei Giornalisti del Veneto.
Partner dell’iniziativa si aggiungono la Cantina Valpolicella di Negrar (tramite il marchio di eccellenza Domini Veneti) e la Tipografia La Grafica Editrice.
Per ulteriori informazioni contattare:
https://www.facebook.com/premionataleucsi
Segreteria – Silvia Fazzini cell. 389.9614502 segreteria.premioucsi@gmail.com
Ufficio stampa: Alessandra Moro ufficiostampa.premioucsi@gmail.com
L C