Verona Sociale

La Galleria d’Arte Moderna propone visite guidate gratuite.

Per tutto il periodo estivo la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti propone  visite guidate gratuite alla mostra “La mano che crea. La galleria pubblica di Ugo Zannoni (1836-1919) scultore, collezionista e mecenate”.

Già nel mese di luglio, di giovedì e venerdì alle ore 16, curatori ed esperti accompagneranno i visitatori alla scoperta della mostra, mentre il sabato e la domenica gli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi illustreranno la collezione della GAM e, al termine del percorso, la mostra di Ugo Zannoni.

Mentre ad  agosto e fino al 20  settembre ,  si terranno di sabato e domenica sempre alle ore 16 le visite alla collezione della GAM e alla mostra a cura degli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi.

Come già detto, le visite sono gratuite ma con prenotazione obbligatoria e previo acquisto  biglietto (online o presso la biglietteria). La durata massima prevista è di un’ora, con  gruppi fino ad un massimo di 15 persone.  Alla Galleria d’Arte Moderna Achille Forti, si accede dalla Scala della Ragione, dove i flussi saranno regolati in entrata e in uscita nel rispetto della procedura operativa adottata per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19;

Per prenotarsi (entro il giorno precedente la data prescelta) :
Segreteria didattica dei Musei del Comune di Verona
Dal lunedi al venerdì  9.00-13.00   14.00-16.00        Sabato 9.00-13.00
tel. 045 8036353 – 045 597140  mailto:segreteriadidattica@comune.verona.it | segreteriadidattica@comune.verona.it

G R

Exit mobile version