Campagna solidale 2024 della Fondazione CIS a Verona

La Fondazione CIS è operativa da ben sedici anni. In questo lungo periodo ha sostenuto – con risorse proprie e grazie ad alcune donazioni – un centinaio di progetti culturali o solidali promossi da enti locali, scuole e associazioni; inoltre ha organizzato campagne informative e iniziative volte ad offrire opportunità di crescita umana, culturale, artistica e sociale. E dal mese di maggio del 2020 ha gestito in proprio la Casa Editrice Mazziana con la rivista “Note Mazziane”. Per dare seguito a queste azioni servono soprattutto risorse economiche. Il sostegno degli amici e di quanti ci seguono permette di guardare al futuro con maggior serenità.

Si può scegliere di destinare alla Fondazione CIS il proprio 5 x 1000 dell’Irpef, la quota di imposte sul reddito delle persone fisiche a cui lo Stato rinuncia per indirizzarla al sostegno delle attività degli enti del Terzo Settore: fondazioni, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale e di volontariato, organizzazioni non governative.

Fondazione CIS è regolarmente iscritta nell’elenco dei beneficiari. Il 5  x 1000 non è una tassa in più, e aderire è semplice e senza alcun costo: basta mettere la propria firma e il codice fiscale della Fondazione CIS [93202810235] nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi riservato al sostegno degli enti del Terzo Settore. È consentita una sola scelta di destinazione.

La tua firma è molto importante per la Fondazione CIS e le nostre attività. Ma è importante anche per te, dato che ti permette di ottenere sconti sulla partecipazione alle iniziative culturali organizzate dalla Fondazione in cui è previsto il versamento di un contributo di partecipazione.

Il codice fiscale della Fondazione CIS è: 9 3 2 0 2 8 1 0 2 3 5

L C