Gardaland Magic Winter 2023 incentrato sui valori intramontabili della gentilezza.

Si sono accese venerdì 8 dicembre le luci del Natale a Gardaland Resort, che, in occasione del ponte dell’Immacolata appena trascorso, ha dato ufficialmente il via all’edizione 2023 di Gardaland Magic Winter. L’appuntamento invernale offrirà ai suoi Ospiti fino al 7 gennaio momenti di divertimento, magia, golosità e antiche tradizioni e sarà interamente dedicato al tema della gentilezza.

Nel periodo più magico dell’anno, soprattutto per i bimbi, Gardaland prosegue sulla strada di successo delle esperienze immersive e riserva il suo Magic Winter 2023 ai bambini che, con le loro emozioni e le loro parole, diventano portavoce della gentilezza, nonché i veri protagonisti di questa nuova edizione.

I piccoli Ospiti che visiteranno il Parco in occasione di Gardaland Magic Winter, oltre a divertirsi fra le tante attrazioni disponibili e gli show pensati ad hoc per il periodo, avranno infatti una missione: aiutare Prezzemolo a realizzare la nuova strofa che andrà ad arricchire la main song dell’edizione Winter 2024.

Come? Scrivendo un loro personale “pensiero gentile”, una frase di positività e di incoraggiamento da dedicare al prossimo, sulle apposite cartoline natalizie distribuite all’ingresso e nei vari punti ristoro nel Parco. Ciascun bimbo potrà poi inserire il proprio “pensiero gentile” all’interno del mega pacco regalo, simbolo dell’iniziativa, allestito, per l’occasione, nella sfavillante piazza Jumanji.

Lo scopo dell’iniziativa è di dare voce alle emozioni dei più piccoli (tramite Prezzemolo) che troveranno spazio non solo nella canzone del Welcome Show il prossimo anno, ma andranno anche a decorare per tutta la durata di questa edizione una parete del Villaggio di Babbo Natale che diventerà il “Gardaland’s Wall of Kindness”, un “muro” dove verranno appesi alcuni pensieri gentili.

“Già nel primo weekend di apertura l’iniziativa si è rivelata un successo, segnando un ottimo inizio per Gardaland Magic Winter: fra venerdì 8 e domenica 10 infatti sono stati raccolti circa 1.000 bigliettini che, a partire dal prossimo weekend, saranno selezionati da Prezzemolo e Babbo Natale in persona e saranno visibili sul Gardaland’s Wall of Kindness.” ha affermato il CEO Sabrina de Carvalho, aggiungendo: “L’edizione in corso di Gardaland Magic Winter è incentrata sui valori intramontabili della gentilezza, dell’amicizia, del coraggio e della speranza, valori fondamentali per gli adulti di oggi e del domani.”

Ad accogliere gli Ospiti – successivamente aver assistito all’intramontabile Welcome Show con Prezzemolo, Aurora e il corpo di ballo di Gardaland Resort – dall’orologio floreale fino al cuore dell’area Medievale, un tunnel di ghirlande e luci. Nelle aiuole che fiancheggiano il percorso, invece, spiccano simpatici gnomi e classici dolciumi delle festività natalizie circondati da elementi e decorazioni naturali.

Fra le nuove proposte al Gardaland Hotel, presso il Wonder Restaurant, il 15 dicembre andrà in scena la primissima ed esclusiva “cena in giallo”. Chi ha rapito Babbo Natale? Proprio questo il titolo della serata che coinvolgerà gli Ospiti presenti (adulti) in una cena di Natale davvero epica con tutto il divertimento dello staff di animazione di Gardaland Resort, con diverse e prelibate portate che faranno da cornice all’intera serata e con una donazione del ricavato a Merlin’s Magic Wand. Non resta che coinvolgere lo storico gruppo di amici, colleghi e amici e risolvere il mistero!

Per i soggiorni i quali comprendono la notte di Capodanno si potrà scegliere fra due proposte di cenone: la prima per chi soggiorna al Gardaland Hotel con il cenone al Wonder Restaurant, e la seconda per chi soggiorna al Gardaland Adventure Hotel con il cenone al Tutankhamon Restaurant.

L’animazione, in perfetto stile Gardaland Resort, sarà diversificata a seconda dell’Hotel e sarà incentrata sulla scoperta del nuovo mondo per il Gardaland Hotel e sulla via delle spezie e l’epoca delle grandi scoperte geografiche per il Gardaland Adventure Hotel. La magica serata sarà allietata da giochi e intrattenimento musicale dopo la mezzanotte, per accogliere alla grande l’arrivo nel nuovo anno.

L C