Appuntamento con Gin’n’Jazz al Mura Festival con i Maidato.
L’appuntamento proposto dal festival, ideato e promosso dal Comune di Verona nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, è per mercoledì 7 luglio alle ore 20. Ad animare il Bastione di S. Bernardino ci saranno i Maidato. Un gruppo free jazz nato a febbraio 2019, composto da Mezuro Takahashi alla tromba e voce del gruppo, Donato Dalia alla chitarra e Daniel Emanuele alla batteria.
I musicisti sono tutti studenti del conservatorio dall’abaco di Verona e il loro nome, Maidato, vuole rappresentare “quello che non hai mai visto, o che non ti hanno mai dato”.
Durante la serata sarà possibile degustare le ricette a base di Bad Gin:
- Fever Tree Indian, pestato di lamponi e twist di limone
- Fever Tree Mediterranean accompagnata da bacche di pepe bianco e twist d’arancia
L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e alcune delle attività sono fruibili previa iscrizione. Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito www.murafestival.it
L’area food, wine and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24 sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24.
Nelle giornate di sabato e domenica, Mura Festival accoglie l’artigianato creativo e le produzioni handmade all’interno del Gipsy Market aperto al pubblico dalle ore 10.
G.R.